BRANDS

 


Lo stato sessione ha creato un ID di sessione, ma non può salvarlo poiché la risposta è già stata rimossa dall'applicazione.

Errore server nell'applicazione '/'.

Lo stato sessione ha creato un ID di sessione, ma non può salvarlo poiché la risposta è già stata rimossa dall'applicazione.

Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere la traccia dello stack.

Dettagli eccezione: System.Web.HttpException: Lo stato sessione ha creato un ID di sessione, ma non può salvarlo poiché la risposta è già stata rimossa dall'applicazione.

Errore nel codice sorgente:

Durante l'esecuzione della richiesta Web corrente è stata generata un'eccezione non gestita. Per informazioni sull'origine e la posizione dell'eccezione, vedere la traccia dello stack dell'eccezione riportata di seguito.

Traccia dello stack:


[HttpException (0x80004005): Lo stato sessione ha creato un ID di sessione, ma non può salvarlo poiché la risposta è già stata rimossa dall'applicazione.]
   System.Web.SessionState.SessionIDManager.SaveSessionID(HttpContext context, String id, Boolean& redirected, Boolean& cookieAdded) +3260324
   System.Web.SessionState.SessionStateModule.CreateSessionId() +54
   System.Web.SessionState.SessionStateModule.DelayedGetSessionId() +80
   System.Web.SessionState.SessionStateModule.ReleaseStateGetSessionID() +19
   System.Web.SessionState.SessionStateModule.OnReleaseState(Object source, EventArgs eventArgs) +545
   System.Web.SyncEventExecutionStep.System.Web.HttpApplication.IExecutionStep.Execute() +141
   System.Web.HttpApplication.ExecuteStep(IExecutionStep step, Boolean& completedSynchronously) +69


Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:4.0.30319; Versione di ASP.NET:4.7.2053.0